La promozione è terminata.

Grazie per l'allegria e il buon umore!

825'500

persone partecipanti hanno vinto!

Hai vinto con la Miggy's Win Machine?

Accedi con il tuo conto Migros per visualizzare i tuoi buoni.

Condizioni di partecipazione alla promozione «Miggy's Win Machine»

Organizzatore del concorso
Federazione delle cooperative Migros
Limmatstrasse 152
CH-8031 Zurigo
(di seguito "FCM ")

La partecipazione al concorso in una filiale dei supermercati Migros in Svizzera o in Liechtenstein implica il rispetto delle seguenti condizioni.

Premi del concorso e relativa validità

Dal 31.5.2022 al 20.6.2022, scansionando lo scontrino ricevuto al momento dell'acquisto, i clienti hanno la possibilità di vincere buoni Migros di durata limitata e valore compreso fra 2 e 1000 franchi (fr. 2, fr. 5, fr. 10, fr. 50, fr. 100, fr. 1000), che possono essere utilizzati direttamente alla cassa. I buoni hanno una durata limitata: quelli da 2 a 100 franchi sono validi fino al 5.7.2022, mentre quelli da 1000 franchi restano validi fino al 30.9.2022 (la rispettiva durata di validità è stampata sul buono Migros).
Quantità di buoni in palio (cifra assoluta):

  • 750'000 x fr. 2
  • 50'000 x fr. 5
  • 25'000 x fr. 10
  • 350 x fr. 50
  • 100 x fr. 100
  • 50 x fr. 1000

Il valore complessivo dei buoni Migros emessi è di 2'077'500 franchi.

Il pagamento in contanti dell'importo complessivo o del saldo residuo non è possibile, come non è consentito convertire la somma in buoni acquisto. Il credito del buono non matura interessi. È vietato rivendere i buoni Migros a clienti privati o commerciali. In particolare è vietato concedere ribassi sul credito. I buoni non sono personali e sono liberamente trasferibili.

Per conoscere il saldo residuo è possibile rivolgersi al Servizio clienti Migros. I buoni già attivati non possono essere ricaricati.Utilizzando i buoni digitali si accettano anche le condizioni di utilizzo dell'app Migros.

È possibile partecipare secondo le modalità descritte qui di seguito.

1. Partecipazione scansionando uno scontrino Migros all'apparecchio automatico da gioco

Nel periodo di validità del concorso (v. sopra), a ogni acquisto effettuato in una filiale dei supermercati Migros in Svizzera o nel Liechtenstein il cliente riceve uno scontrino con un codice Aztec sul lato frontale. Questo codice può essere scansionato sul posto presso uno degli appositi apparecchi automatici da gioco. Subito dopo il cliente scopre se ha vinto o meno un buono Migros di valore compreso fra 2 e 1000 franchi. In caso di vincita, il buono Migros viene stampato direttamente all'apparecchio automatico da gioco. Il cliente può utilizzare il buono della Migros alla cassa per il suo prossimo acquisto. In caso di self-scanning occorre inserire il codice PIN a quattro cifre riportato sul buono.

2. Partecipazione scansionando uno scontrino Coop all'apparecchio automatico da gioco

Sussiste la possibilità di scansionare anche gli scontrini Coop emessi durante il periodo di validità del gioco a premi (vedi sopra) presso gli apparecchi automatici da gioco, nell'app Migros o sul sito web Migros. Sono tuttavia sempre fatte salve eventuali difformità tecniche degli scontrini (ad es. codici EAN non funzionanti) sulle quali la FCM non ha alcuna influenza. In presenza di difformità tecniche degli scontrini di terzi che rendono impossibile la partecipazione, viene meno di conseguenza la possibilità del cliente di partecipare alla promozione con lo scontrino Coop.

3. Partecipazione scansionando uno scontrino Migros o Coop nell'app Migros

È possibile partecipare anche tramite l'app Migros in alternativa all'apparecchio automatico da gioco. Cliccando su teaser promozione, il cliente della Migros si trova sulla pagine Internet della Migros. Poi il cliente deve premerere «Iscrizioner» e pjuò entrare con il proprio M-Login. Nell'ulltima fase il clients scannerezzirà il codice Aztec o EAN sullo scontrino direttamente con la fotocamera dello smartphone o in alternativa inserirà manualemente il numero dello scontrino.Il cliente vede immediatamente sullo smartphone se ha vinto. In caso di vincita il cliente riceve una mail di conferma all'indirizzo e-mail del login Migros e un buono Migros in formato PDF da usare direttamente alla cassa.

4. Partecipazione scansionando uno scontrino Migros o Coop sul sito web Migros

Oltre alla partecipazione presso l'apparecchio automatico da gioco o nell'app Migros, è prevista anche la possibilità di partecipare alla promozione sul sito web Migros. A tal fine il cliente apre il sito web www.migros.ch/win e inserisce il numero di scontrino (la scansione dello scontrino è possibile solo con la versione mobile). Il cliente effettua l'accesso con il proprio login Migros (cliccando su "M-Login") e scopre subito sul sito web se ha vinto o meno. In caso di vincita il cliente riceve una mail di conferma all'indirizzo e-mail del login Migros e un buono Migros in formato PDF da usare direttamente alla cassa.

Altre disposizioni

Gli scontrini dei supermercati Migros e gli scontrini Coop possono essere scansionati dal 31.5.2022 al 20.6.2022 compreso in qualsiasi filiale Migros con l'apparecchio automatico da gioco (fino alla chiusura del negozio), sul sito web www.migros.ch/win o nell'app Migros (fino alle ore 23.59). Solo gli scontrini emessi in questo periodo di tempo danno diritto alla partecipazione. È possibile una sola partecipazione per scontrino. Gli scontrini emessi come ricevuta per un ritiro di contanti non danno diritto a partecipare a questo concorso.

Possono partecipare tutte le persone legalmente residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni. La partecipazione attraverso associazioni per giochi a premi, servizi automatizzati e altre entità professionali/commerciali è esclusa.

La cessione a pagamento di scontrini è vietata; la FCM si riserva il diritto di far bloccare gli scontrini ceduti a pagamento.

I premi non vengono corrisposti in contanti. I premi sono distribuiti sotto forma di buoni Migros. Decorso il termine di validità, i premi decadono senza possibilità di sostituzione. In caso di partecipazione tramite app Migros e sul sito web Migros, nel corso della durata della promozione (dal 31.5.2022 al 20.6.2022) sono consentite al massimo 10 vincite nel complesso per ogni partecipante.

Trattamento dei dati

Il trattamento di dati personali viene effettuato in conformità con la dichiarazione sulla protezione dei dati disponibile su www.migros.ch/it/protezione-dei-dati. La memorizzazione di eventuali dati degli scontrini scansionati viene effettuata esclusivamente per impedire le partecipazioni multiple.

Avvertenze importanti

  • Sono escluse le vie legali. Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sul gioco a premi.
  • I premi verranno concessi a patto che il singolo caso abbia superato la verifica di validità. La FCM si riserva il diritto di rifiutare flyer, scontrini di cassa originali e buoni di vincita non validi, manipolati, contraffatti, copiati ecc. In particolare, non vengono ritenuti validi gli scontrini di cassa originali non relativi a una vendita ordinaria (per es. copie degli scontrini generati dalla cassa, storni, conteggi di cassa, certificati di garanzia ecc.).
  • Le vincite non vengono inoltre corrisposte se generate da scontrini originali ottenuti in modo illegittimo (per es. a seguito di falsa compilazione del formulario, di acquisto / vendita di scontrini originali, ecc.).
  • La FCM si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano o violano, o sono sospettati di abusare e violare, le presenti condizioni di partecipazione o se sussistono altri motivi gravi, riservandosi inoltre il diritto di adire le vie legali nei loro confronti. Inoltre, la FCM ha facoltà di apportare in ogni momento miglioramenti o modifiche alla modalità del concorso (ad esempio, impedendo l'utilizzo di scontrini di terzi a causa di problemi di capacità) nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi gravi.
  • Diritto applicabile in caso di contenzioso: viene applicato esclusivamente il diritto svizzero, ad esclusione completa delle norme sul conflitto di leggi e della Convenzione di Vienna (Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci dell'11.4.1980). Il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente concorso e dai buoni o ad essi correlate è Zurigo.

In caso di domande sulle condizioni di partecipazione sopra esposte si prega di contattare direttamente l'Helpline al numero 0848 44 11 00: il personale è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.