Condizioni di partecipazione alla promozione «Mega Jackpot»

Organizzazione del concorso:
Federazione delle Cooperative Migros
Limmatstrasse 152
CH-8031 Zurigo
(di seguito definita “FCM”)

Con la partecipazione al concorso, il concorrente accetta le seguenti condizioni.

 

Premi del concorso

In palio ci sono vincite dell’importo massimo di fr. 1000.- per jackpot e complessivo di fr. 200’000.-. Il jackpot parte da fr. 10.- fino ad arrivare a un massimo di fr. 1000.-. Il jackpot si accresce all'inserimento di ogni WIN CODE. Il jackpot può inoltre rimanere fermo a fr. 1000.- fino al momento in cui non verrà sbancato. Questo momento risulterà dall’applicazione del principio di casualità. Oltre alla possibilità di sbancare il jackpot, sono posti in palio anche premi immediati del valore di fr. 10.- ciascuno. La vincita non viene corrisposta in contanti, ma sotto forma di carte regalo. Si può partecipare mediante il WIN CODE riportato sullo scontrino direttamente nelle filiali utilizzando gli apparecchi automatici da gioco, con l’app Migros o sul web al sito www.migros.ch/win.

 

La partecipazione è possibile nei seguenti modi.

1. Partecipazione tramite l’apparecchio automatico da gioco

A ogni normale acquisto in una filiale dei supermercati Migros in Svizzera si riceve uno scontrino con un WIN CODE sul retro (fino a esaurimento dello stock, il numero di codici di vincita per scontrino di cassa dipende dalla lunghezza dello scontrino). Questo codice va scansito sul posto presso uno degli appositi apparecchi automatici da gioco. Tramite essi si può sapere subito se il jackpot è stato sbancato. In caso di vincita, l’apparecchio automatico da gioco stampa un certificato di vincita che può essere consegnato il giorno stesso al Servizio clienti Migros della rispettiva filiale insieme allo scontrino per ricevere in cambio una carta regalo Migros.

2. Partecipazione tramite canali digitali

In alternativa alla partecipazione tramite l’apparecchio automatico da gioco è possibile inserire il WIN CODE riportato sul retro dello scontrino anche sul sito www.migros.ch/win o nell’app Migros. Con questa procedura si può sapere subito se il jackpot è stato sbancato. In caso di vincita il WIN CODE dello scontrino vincente deve essere obbligatoriamente scansito presso un apparecchio automatico da gioco. In caso di vincita di una carta regalo Migros, l’apparecchio automatico da gioco stampa un certificato di vincita da presentare al Servizio clienti Migros insieme allo scontrino.

3. Partecipazione gratuita

La partecipazione al concorso non implica nessun obbligo di acquisto. È possibile partecipare gratuitamente con le stesse chance di vincita sul sito www.migros.ch/win alla voce “Partecipazione gratuita”.

 

Altre disposizioni

I WIN CODE riportati sul retro degli scontrini di normali acquisti e i buoni per la partecipazione gratuita possono essere scansiti dal 3.4.2018 al 16.4.2018 nelle filiali Migros. Solo scontrini e buoni per la partecipazione gratuita rilasciati in quel lasso di tempo danno diritto alla partecipazione. Il numero di WIN CODE per scontrino di cassa dipende dalla lunghezza dello scontrino.

Partecipando al concorso, i concorrenti acconsentono, in caso di vincita, alla pubblicazione del nome e della prima lettera del cognome, del luogo di domicilio ed eventualmente della foto realizzata dalla FCM su tutti i canali mediatici Migros, in particolare su www.migros.ch/win, nell’app Migros e sulla stampa Migros.

Possono partecipare tutte le persone legalmente residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 16 anni. La partecipazione attraverso associazioni per giochi a premi, servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali è esclusa.

La cessione a pagamento di scontrini o buoni per la partecipazione gratuita è vietata; la FCM si riserva il diritto di far bloccare scontrini o buoni per la partecipazione gratuita scambiati in questo modo.

I premi non vengono corrisposti in contanti ma sotto forma di carte regalo Migros. Valgono le CGC delle carte regalo Migros.

 

I vincitori sono pregati di adottare la seguente procedura.

1. Partecipazione tramite l’apparecchio automatico da gioco

Se scansionando uno scontrino all’apparecchio automatico da gioco si vince una carta regalo, appare un messaggio sull’apparecchio automatico da gioco. Il vincitore riceve un certificato che viene stampato dall’apparecchio stesso. In questo caso il vincitore si deve subito rivolgere al personale Migros con lo scontrino e il certificato di vincita. Hanno diritto di vincita solo le persone con uno scontrino (o un buono di partecipazione gratuita) valido e con un certificato di vincita.

2. Partecipazione sui canali digitali

Se uno scontrino vince, appare un messaggio sulla piattaforma digitale che invita il vincitore a scansire lo scontrino presso un apparecchio automatico da gioco Migros. Se ha vinto una carta regalo, dopo aver effettuato la scansione il vincitore riceve un certificato che viene stampato dall’apparecchio stesso. In questo caso il vincitore si deve subito rivolgere al personale Migros con lo scontrino e il certificato di vincita. Hanno diritto alla vincita solo le persone con uno scontrino (o un buono di partecipazione gratuita) valido e con un certificato di vincita.

Attenzione: l’attivazione della carta regalo può impiegare fino a 48 ore.

Il certificato di vincita può essere riscosso solo il giorno stesso in cui viene stampato. Fa fede la data stampata sul certificato di vincita stesso. Se il certificato non viene riscosso, decade ogni diritto di vincita.


Avvertenze importanti

  • Prima di riscuotere la vincita, lo scontrino (o il buono di partecipazione gratuita) originale e il certificato di vincita originale vanno conservati in modo sicuro. Senza scontrino (o buono di partecipazione gratuita) originale unito a un certificato di vincita non si ha alcun diritto di riscossione della vincita.
  • I premi vengono concessi a patto che il singolo caso abbia superato la verifica di validità. La FCM si riserva il diritto di rifiutare scontrini di cassa originali, buoni gratuiti o flyer non validi, manipolati, copiati ecc. In particolare, non vengono ritenuti validi gli scontrini di cassa originali non relativi a una vendita ordinaria (per es. copie degli scontrini generati dalla cassa, storni, conteggi di cassa, certificati di garanzia ecc.)
  • Il valore complessivo delle carte regalo ammonta a fr. 200’000.-.
  • Formulari di partecipazione incompleti o non veritieri non danno diritto alla partecipazione gratuita. Le vincite non vengono inoltre corrisposte se generate da scontrini originali ottenuti in modo illegittimo (per es. a seguito di falsa compilazione del formulario, di acquisto / vendita di scontrini originali, ecc.).
  • La FCM si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano o violano, o sono sospettati di abusare e violare, le presenti condizioni di partecipazione o se sussistono altri motivi importanti, riservandosi inoltre il diritto di adire le vie legali nei loro confronti. La FCM è inoltre autorizzata ad apportare in ogni momento miglioramenti o modifiche al concorso nonché a interrompere, sospendere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.

 

Helpline: 0848 44 11 00